myvisto.it indice il concorso 'Olio Farchioni tv spot', viene richiesto di realizzare un video publiccitario di durata compresa tra 15 e 30 secondi.
Reputo molto intressante l'iniziativa "challenge" organizzata da MYVISTO, in pratica attraverso il portale myvisto.it è possibile iscriversi come "creator" e aderire a sporadici video contest. In data 2 Maggio 2024 è stato indetto il contest "OLIO FARCHIONI TV SPOT", viene richiesto di realizzare uno spot televisivo di 30 secondi, capace di veicolare un messaggio trasversale e coinvolgente. MYVISTO chiede di scatenare la propria creatività inventando un nuovo claim per Farchioni che possa sostituire quello storico:
Secoli di qualità. MYVISTO mette a disposizione una sorta di scheda orientativa, materiale audio, fonts, grafica e delimita i perimetri creativi in cui professionisti e meno professionisti hanno possibilità di muoversi per realizzare la propria proposta creativa. Passo diverse ore, giorni a pensare su quali fulcri veicolare la mia proposta e poi tutto d'un tratto inizio a ragionare sulla "scelta". Le scelte buone, le scelte guidate dall'inesperienza, quelle obbligate per mancanza di strumenti et voilà, Farchioni:
Una buona scelta! Insieme all'immancabile Schilly ragioniamo per giorni sulla modalità con cui esporre un' idea tri-generazionale, che possa mostrare un adulto contemporaneo, guidata dalla generazione passata ma costantemente ispirata da quella futura.... Quindi dopo ore ed ore vi presento il nostro protagonista Marco, un papà separato che deve far fronte alla gestione dei rapporti con l'ex compagna, ai pagamenti, alle scadenze ma contestualmente DEVE occuparsi di suo figlio Massimo. Lo vediamo nello SPOT alle
prese con la preparazione di una merenda che viene sospesa a causa di una telefonata della EX Compagna Carla che necessità di modificare l'affido di Massimo per un giorno specifico della settimana entrante. Sarà quindi nonno Mario a riportare l'attenzione del papà sulla cosa più importante di oggi, la merenda di Massimo!
Reputo molto intressante l'iniziativa "challenge" organizzata da MYVISTO, in pratica attraverso il portale myvisto.it è possibile iscriversi come "creator" e aderire a sporadici video contest. In data 2 Maggio 2024 è stato indetto il contest "OLIO FARCHIONI TV SPOT", viene richiesto di realizzare uno spot televisivo di 30 secondi, capace di veicolare un messaggio trasversale e coinvolgente. MYVISTO chiede di scatenare la propria creatività inventando un nuovo claim per Farchioni che possa sostituire quello storico: Secoli di qualità. MYVISTO mette a disposizione una sorta di scheda orientativa, materiale audio, fonts, grafica e delimita i perimetri creativi in cui professionisti e meno professionisti hanno possibilità di muoversi per realizzare la propria proposta creativa. Passo diverse ore, giorni a pensare su quali fulcri veicolare la mia proposta e poi tutto d'un tratto inizio a ragionare sulla "scelta". Le scelte buone, le scelte guidate dall'inesperienza, quelle obbligate per mancanza di strumenti et voilà, Farchioni: Una buona scelta! Insieme all'immancabile Schilly ragioniamo per giorni sulla modalità con cui esporre un' idea tri-generazionale, che possa mostrare un adulto contemporaneo, guidata dalla generazione passata ma costantemente ispirata da quella futura.... Quindi dopo ore ed ore vi presento il nostro protagonista Marco, un papà separato che deve far fronte alla gestione dei rapporti con l'ex compagna, ai pagamenti, alle scadenze ma contestualmente DEVE occuparsi di suo figlio Massimo. Lo vediamo nello SPOT alle prese con la preparazione di una merenda che viene sospesa a causa di una telefonata della EX Compagna Carla che necessità di modificare l'affido di Massimo per un giorno specifico della settimana entrante. Sarà quindi nonno Mario a riportare l'attenzione del papà sulla cosa più importante di oggi, la merenda di Massimo!
Nonno Mario
Mauro Pilotto
Massimo
Edoardo Maffucci
Papà Marco
Roberto Schillaci